Hai un’idea ma fai fatica a spiegarla?
Ti blocchi quando devi parlare davanti agli altri?
Questo primo incontro è pensato per partire dalle basi e iniziare a lavorare in modo pratico su come comunicare in pubblico in modo più chiaro e sicuro.
Durante il laboratorio:
Un pomeriggio operativo, dove si prova, si sperimenta e si inizia a prendere confidenza con il parlare in pubblico.
👉 Ideale per chi vuole iniziare o migliorare la propria comunicazione.